Partecipanti, Giuria, vincitori e premiazione

108 elaborati hanno partecipato alla 4° edizione del concorso “Una metafora per la ricerca”. Grazie a tutti gli studenti e i docenti per l’impegno!
La Giuria di qualità composta dallo scienziato Giorgio Scita di IFOM, Daniele Selvitella aka lo youtuber Daniele Doesn’t Matter e rappresentanti AIRC, scegliendo tra i finalisti della votazione popolare, ha decretato i 4 vincitori di categoria (FOTO, DISEGNO, TESTO, VIDEO) e individuato un GRAN PREMIO DELLA GIURIA, come elaborato che in assoluto meglio rappresenta la metafora della ricerca.
Gli studenti vincitori sono stati premiati il 1° aprile in IFOM dove hanno vissuto da “Ricercatori per un giorno”  accompagnati dai propri insegnanti.

Elaborati vincitori 2013-14

Ecco i vincitori dell’edizione 2013-14:

• FOTO: BEATRICE SAVINI, “Liceo E. SanFelice”, Viadana (MN)
  • DISEGNO: MASSIMILIANO DAL MAS, “Liceo G. Galilei”, Belluno (BL)
  • TESTO: VITTORIO SIBIRIU,“Liceo G.Berto”, Vibo Valentia (VV)
  • VIDEO: CHIARA BELLOTTI, “Liceo E.Fermi”, Arona (NO)
  • GRAN PREMIO DELLA GIURIA: SOPHIA MILIOLI, “Istituto Tecnico Industriale E. Fermi” Modena (MO)

Gallery dell’Evento di Premiazione 2013-14

Studenti “Ricercatori per un giorno”