Porta i Cioccolatini della Ricerca nella tua scuola e scopri il percorso sulle STEM.

“Ricerca con gusto” è una nuova attività di cittadinanza attiva e volontariato per diffondere a scuola materiale didattico sulle STEM, dirette YouTube interattive dedicate alle scuole partecipanti, con attività laboratoriali e la possibilità di organizzare un Incontro con un ricercatore o una ricercatrice AIRC nella propria scuola.

Le scuole sono invitate a distribuire le confezioni di cioccolatini fondenti Venchi a fronte di una donazione minima di 13 euro.

Date di riferimento:

• Consegna: giovedì 9 novembre – venerdì 10 novembre
  • Distribuzione: venerdì 10 novembre – sabato 11 novembre
Se desideri ricevere informazioni o essere contattato dai referenti regionali dei Comitati AIRC compila il modulo di richiesta.

Entra nel tuo spazio personale dove potrai aggiornare i tuoi dati e la tua scuola, scaricare i Kit didattici, accedere ai Giochi, iscriverti agli Incontri con la ricerca e a tutte le altre iniziative.

Se ti sei già registrato, accedi con i tuoi dati, altrimenti fallo subito in pochi passaggi.

Hai dimenticato la password? Richiedine una nuova!

Hai dimenticato l'email? Contattaci qui!

Non hai ricevuto l'email di conferma registrazione? Clicca qui