Premiazione Contest L’Isola dei Fumosi 2018-19

Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2024

La giuria di qualità di AIRC ha decretato i vincitori del Contest L’Isola dei fumosi 2019 – secondarie II grado, scegliendo gli elaborati più creativi e efficaci come campagna di prevenzione per le 3 categorie IMMAGINE, VIDEO, TESTO, assegnando inoltre il “GRAN PREMIO DELLA GIURIA” tra tutti gli elaborati pervenuti. I vincitori sono stati proclamati online il 25 marzo.

I 5 studenti vincitori del Contest per le scuole secondarie II grado classificati del Contest L’Isola dei fumosi 2019 hanno vissuto UNA GIORNATA DA RICERCATORI IN IFOM, Istituto FIRC di oncologia molecolare di Milano, accompagnati dai propri insegnanti: un’occasione per scoprire la prevenzione in prima persona e vivere la ricerca da protagonisti, con esperimenti in laboratorio e dialoghi con i ricercatori.

SCOPRI GLI ELABORATI VINCITORI