Oltre 1200 scuole partecipanti a Cancro io ti boccio 2024

Ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2024

Oltre 1200 scuole partecipanti a Cancro io ti boccio 2024

Grazie alle oltre 1.200 scuole che hanno partecipato il 26 e 27 gennaio a CANCRO IO TI BOCCIO! Questo percorso didattico di AIRC nelle scuole affianca l’iniziativa Le Arance della Salute® e porta a scuola un’esperienza di volontariato, educazione civica e cittadinanza attiva, in una bella occasione che fa della scuola una piazza, in cui gli studenti distribuiscono a scuola le arance rosse italiane, vasetti di miele e di marmellata d’arancia, per finanziare la ricerca.

PARTECIPA AL CONTEST
Per le scuole che hanno partecipato all’iniziativa Cancro io ti boccio, è possibile partecipare al Contest Cancro io ti boccio si racconta: iscrivi la tua classe e racconta entro il 22 febbraio l’esperienza di volontariato a scuola con un video o una fotogallery. In palio tanti premi per le classi!

Guarda la Gallery di Cancro io ti boccio 2024