Cancro io ti boccio 2024, iscrizioni aperte

Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2024

Cancro io ti boccio 2024, iscrizioni aperte

Vuoi vivere a scuola l’esperienza del volontario a favore della ricerca sul cancro?

Anche quest’anno ritorna a gennaio l’iniziativa di cittadinanza attiva Cancro io ti boccio, una bella occasione per dare tutti insieme una lezione al cancro, approfondire le conoscenze sugli stili di vita salutari e concorrere per vincere PC con stampanti laser!

CANCRO IO TI BOCCIO 2024: iscrizioni aperte entro il 5 dicembre

Iscrivi la tua scuola all’iniziativa di cittadinanza attiva Cancro io ti boccio, occasione per sviluppare soft skills e accompagnare studenti e studentesse in un percorso interdisciplinare su prevenzione, sana alimentazione e impegno civico con kit didattici gratuiti e dirette Youtube di approfondimento per ogni ordine e grado.

Tutte le scuole aderenti partecipano all’estrazione di PC e stampanti laser!

Partecipa Venerdì 26 o Sabato 27 gennaio 2024 e farai della tua scuola uno spazio di condivisione e di volontariato dove docenti, studenti e famiglie distribuiscono reticelle di arance, vasetti di miele e marmellata mettendo in gioco autonomia e responsabilità e promuovendo l’importanza della ricerca scientifica per un futuro libero dal cancro!

SCOPRI CANCRO IO TI BOCCIO